Una salute orale, totale e profonda

Denti. Spesso solo su di loro si concentrano le cure che dedichiamo ogni giorno alla nostra bocca. La cavità orale in realtà non è formata solo da questi ma, anche, da tante altre parti come, ad esempio, le gengive, le mucose (gengiva, palato e guance), il pavimento orale, le ghiandole salivari e la lingua.
Tutte loro concorrono alla salute della bocca e meritano le stesse cure e attenzioni che diamo ai nostri denti. Lo Studio Dentistico Pramstraller lo sa ed ecco perché da oltre 30 anni controlla, cura e previene i disturbi e le patologie dell’intera cavità orale dei suoi pazienti. Grazie alla preparazione del suo qualificato staff e l’utilizzo di apparecchi radiografici, lo Studio garantisce i migliori trattamenti assicurando una salute orale, totale e profonda. Curati i fastidi e scomparse le preoccupazioni, lo Studio dona ai suoi pazienti un vero sorriso di benessere.

Uno studio accogliente, sicuro e accessibile a tutti

Lo Studio Dentistico è stato ideato per accogliere i suoi pazienti in uno spazio sicuro e confortevole, dove possono ricevere le migliori cure odontoiatriche. Tutti gli ambienti sono luminosi, climatizzati e in linea con le norme di sicurezza in vigore. La stessa attenzione si ritrova anche nella gestione dei dati dei pazienti.
Le cartelle cliniche sono infatti protette da alti standard di sicurezza digitale e sono accessibili in pochi click solo ed esclusivamente dallo staff autorizzato. In questo modo, il dentista ha sempre una visione d’insieme dello stato di salute del paziente nel rispetto totale della sua privacy. Lo Studio Dentistico è inoltre accessibile anche a persone svantaggiate che, utilizzando l’apposita rampa, possono entrare e muoversi in completa autonomia nei suoi ampi spazi.

Professionalità e cure al giusto prezzo

Da oltre 30 anni lo Studio Pramstraller si occupa della salute orale dei suoi pazienti. Lo fa con la stessa sicurezza, una costante professionalità e, soprattutto, un sistema tariffario adeguato. Lo Studio ha sempre deciso di attenersi alle linee guida di qualità, sicurezza dei prodotti utilizzati, aggiornamento del personale specializzato, disinfezione e sterilizzazione dello strumentario per far sì che il paziente si senta sicuro nelle cure a un prezzo adeguato, come si evince dall’articolo riportato in calce della SIO-Società Italiana di Implantologia osteointegrata inerente l’implantologia. La salute della bocca è importante, così come è importante che sia accessibile a tutti, anche nel prezzo delle cure.

Articolo SIO